SEGNALAZIONI

Apre il Casale 500 , Storia e Innovazione a Pomezia

Provate a mettere insieme il fascino Storico di un antico Casale vestito di tendenze d’arredo innovative ed andate a scoprire il Casale 500. La Famiglia Bizzarri, il papà Arnaldo ,i figli Mirko ed Erika , e la mamma Floriana , sono una bella “famigliola” che da oltre 25 anni è introdotta nel settore della Ristorazione. Già proprietari del Ristorante “Mamaflò” di Ostia , ubicato presso lo stabilimento balneare Nuova Pineta, da qualche tempo hanno intrapreso questa loro “nuova avventura” aprendo il Locale “Casale 500” , ubicato a Pomezia in Via Di Valle Caia ,29. Immerso su una collina , con sei ettari di parco accompagnato da 1300 ulivi , Il “Casale 500” , antica tenuta di Caccia, è la cornice perfetta per poter celebrare i vostri eventi. Nonostante sia aperto tutto l’anno , il “Casale 500” infatti, non è il classico ristorante : è una struttura pensata per ospitare singoli eventi. Le proposte della cucina interna, all ’ insegna del buon gusto e della ricerca enogastronomica, si ispirano alla tradizione regionale reinterpretata secondo l’estro degli chef.  All ’ interno del casale è anche possibile celebrare matrimoni civili: una soluzione perfetta per chi preferisce una cerimonia intima ed esclusiva, in una scenografia immersa in questo splendido parco.

Image

L’idea < spiega Mirko Bizzarri > ci è venuta dopo vari anni passati a prestare il nostro servizio e la nostra esperienza nell’avviare locali di ristorazione. Abbiamo trovato questo antico Casale, lo abbiamo acquistato , ristrutturato e arredato grazie all’estro Innovativo di un’architetto, creando questa magnifica struttura. Il mix tra “storia” e “modernità”accoglie tutte le fasce di età, dai più giovani , fino agli amanti di quel Look più conservativo.

Image

Gestendo anche il Ristorante Mamaflò , gli impegni si sono accumulati e le giornate lavorative sono interminabili , ma Mirko ci fà sapere che che questo è solo il primo “step”di Servizi offerti dal “Casale 500” . C’è la previsione futura infatti di integrare nella struttura Alloggi e Centro Benessere ( SPA ) per poter offrire così un “soggiorno completo” tra relax, buon cibo e divertimento serale . Maggiori informazioni e tutta la galleria fotografica della struttura ,la potete trovare sul sito ufficiale www.casale500.com

Image
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
Close
Close