SEGNALAZIONI

Benvenuto a Mirko “Zebro” Russo

E’ con sincero, lo so si dice sempre così ma io lo dico solo quando ci credo davvero, piacere e onore che con questo brevissimo intendo dare il benvenuto nella redazione al famoso Mirko “Zebro” Russo.

A chi si chiedesse chi sia Mirko posso solo dare dell’ignorante mediatico, in senso ironico ovviamente. Se andate (e andateci!) a sbirciare sul suo profilo facebook  vi renderete conto delle qualità del poliedrico ragazzo ( trentenne, beato lui!)  di Torino.

Blogger, intervistatore, speaker radiofonico, sportivo, steward/animatore, ideatore e conduttore. Insomma chi più ne ha più ne metta, e lui ne ha tanto credetemi. Tra l’altro ha anche una spiccata a mio modo di vedere vena ironica. Cosa che non guasta mai quando si scrive e più in generale ci si deve o si sceglie di rapportarsi col pubblico (il pubblico non perdona mai…).

Sono sicuro che l’approdare qui a wuoow sarà di stimolo per tutti noi e apporterà una ventata di novità interessanti come fa quando commenta il nostro mondo un po’ pazzo di oggi.

Per cui eccoti il mio: “Benvenuto Mirko” più amichevole che ci sia. Ai posteri…

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe piacere...

Close
Back to top button
Close
Close