SOCIAL

Enzo Salvi sempre più “Core de Roma”

La Roma ha vinto. Ieri sera in uno Stadio Olimpico in grande spolvero per la grandissima occasione tutto è stato perfetto. E puntualmente come sempre anche lui, il famoso comico romano e romanista Enzo Salvi ha voluto per primo in assoluto (il suo “la Roma ha vinto” è ormai un must) in video con quasi un milione di visualizzazioni solo sul social più famoso, per non parlare di Instagram e Whattsapp, esternare la propria gioia è dire poco il proprio tripudio unito insieme a quello dei tifosi per una partita perfetta. Una di quelle che qui a Roma non siamo abituati a vedere spesso, ma proprio per questi momenti che si ripetono solo occasionalmente il tifoso vero quello che non ci dorme la notte prima come se dovesse scendere lui in campo poi esprime in modo unico la sua gioia. Enzo Salvi sappiamo quanto sia legato alla squadra che porta il nome della capitale, ricordo la lettera che scrisse meno di un anno fa per l’addio al calcio del più grande capitano che ci sia mai stato a Roma, Francesco Totti.

E non importa oggi se la prossima partita non dovesse essere all’altezza o se non si dovesse arrivare al traguardo più ambito, quello che importa e che lascia il segno per sempre è che contro ogni possibile ipotesi la Magica come la chiamiamo noi tifosi abbia compiuto l’impresa, abbia lasciato un segno nella storia della massima manifestazione calcistica.

E il segno indelebile nel dopopartita per primo l’ha lasciato l’Enzo Salvi tifoso, seguito a ruota da altri famosi suoi colleghi, indelebile si perché il web ha un piccolo vantaggio: non si perde più nulla. E allora godiamoci da tifosi il video di Enzo e per chi lo apprezza da sempre e lo stima come professionista è una occasione di vederlo naturale autentico e immodificabile, come l’amore per la propria squadra, “Core de Roma”.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Back to top button
Close
Close