ALL LATESTSPETTACOLO

il 29 Dicembre su Italia 1 “Din Don 2 il ritorno”

Italia 1 proporrà domenica 29 Dicembre alle 21.20 il film in prima TV “Din Don 2 il ritorno “ . Enzo Salvi, protagonista del film , ritorna a vestire l’abito talare, incontrando vecchi amici e nemici della fortunata pellicola “Din Don una parrocchia in due” targata 2018. L’anno scorso infatti , il film ha sfiorato i 2.5mln di telespettatori , tanto che , la produzione Sunshine di Carpigo e Frustaci , ci propone quest’anno la continuazione del film. Tra le file, attori prestigiosi come Maurizio Mattioli, Ivano Marescotti , Emy Bergamo , Giorgia Wurth ,Laura Torrisi , Marco Milano , Andrea Dianetti e tanti altri. Il film è stato girato nella splendide cornice della Val di Sole in Trentino , per l’esattezza a Pellizzano. Il paese ha accolto tutto il cast e lo staff con grande gioia e novità , e molti “cittadini” hanno partecipato al film come comparse.

Curiosità del “retro Set” , è stato l’impiego del tempo libero dell’attore Enzo Salvi ; il comico infatti , si è fatto accompagnare dal suo “Fly” , un esemplare di Pappagallo Ararauna , e con lui, immerso nella splendida natura Trentina , ha passato molte ore praticando il Free Flight ( volo libero ) ; questa è una disciplina che permette all’umano di interagire con il proprio Pappagallo , liberandolo in volo senza vincoli , se non la totale sicurezza della location, e di eventuali pericoli. Da pochissimo inoltre, proprio Enzo Salvi è stato nominato Vice Presidente dell’associazione “Passione Pappagalli Free Flight” di Chiara Alessandrini , e con lei , legati dalla passione per i pennuti , hanno concretizzato,proprio tramite questa associazione , il primo punto di riferimento in Italia per educare i pappagalli alla convivenza serena con l’uomo .

Enzo Salvi e Chiara Alessandrini

Cast Completo : Enzo Salvi , Ivano Marescotti -Maurizio Mattioli – Giorgia Wurth – Laura Torrisi – Emy Bergamo ,Adolfo Margiotta , Leonardo Bocci, Marco Milano, Andrea Dianetti , Crisula Stafida ,Gabriele Carbotti la piccola  Agnese Maselli .Previste acnhe  partecipazioni speciali . Prodotto dalla Sunshine Production di Alessandro Carpigo e Bruno Frustaci  per la  regia di Paolo Geremei . Scenografia Massimiliano Mereu , costumi Antonella Balsamo

Tags

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close