DISCLAIMER 

Tutte le immagini e i contenuti riprodotti in questo sito web sono di proprietà di wuoow.com. Per qualsiasi info , richiesta e per inviarci la tua segnalazione, scrivici una mail a wuoowsocial@gmail.com , oppure contattaci sui social 

SEGNALAZIONI

La nostra redazione è sensibile alle vostre vicende e segnalazioni . Se volete denunciare qualcosa oppure semplicemente raccontare la vostra storia, inviateci una mail all’indirizzo wuoowsocial@gmail.com . Il corpo della mail deve contenere questi dati : 

  1. Nome , Cognome e recapito telefonico del mittente 
  2. Testo chiaro di quello che volete noi pubblicassimo
  3. Almeno 2 fotografie in buona qualità

RISERVATO AD UFFICI STAMPA 

Diamo la possibilità di pubblicare in maniera diretta i vs comunicati stampa . Per rendere possibile questo processo dovrete : 

  1. Registrarvi sul sito dall’apposito menù “Area Personale”
  2. Inviarci una mail all’indirizzo wuoowsocial@gmail.com contenente a) l’indirizzo email utilizzato per la registrazione b) recapiti telefonici ed email per verificare la vostra identità c) vostre credenziali di ufficio stampa

Una volta verificata la vostra identità , la vostra utenza creata su wuoow.com sarà abilitata a pubblicare articoli . Vi forniremo anche una guida per una corretta pubblicazione. 

Gli articoli comunque, saranno vagliati dalla nostra redazione. Buona regola, affinché l’articolo venga in breve tempo pubblicato , non usare la nostra piattaforma per pubblicità ad eventi o incontri , pubblicità ad enti od organizzazioni a scopo di lucro , contatti e recapiti diretti. 

Tutti gli articoli pubblicati su wuoow.com sono leggibili anche su applicazioni iOS e Android , e ad ogni nuova pubblicazione , una notifica Push avviserà il lettore di una nuova notizia.