Scoprire di stare da tanti anni con una persona che in realtà non conosci… Sono sposata da 8 anni…pensavo di stare con una persona che in realtà non è … Lavoro – Palestra – calcetto…. Invece mi ritrovo a scoprire che frequenta altre donne o amicizie come dice lui…è molto “ sportivo “ e fa palestra a lavoro…gioca a calcio balilla… Che delusione….
Una facciata per nascondere dietro una vita tutt’altro che sana e pura , vivere una vita di ombre e vizi… Non fumo…invece quando può fuma… Non bevo…invece quando può beve… Sei solo tu la donna della mia vita...invece quando può esce con delle amiche…
Come si fa a convivere con Dottor Jekyll e Mister Hyde … Non riesco a concepire una bugia figuriamoci un’altra vita! Perché si deve ingannare il proprio/a compagna/o per viversi un qualcosa che si è scelto di dare solo a una persona !? Non riesci a imbrigliare il tuo modo di essere o di vita perché ti senti soffocare? Lascia libero chi ti sta vicino , non torturarlo ancora di più di quello che stai facendo…non essere bravo con chi stai facendo soffrire , sii vero lasciala stare e riprenditi la tua e la sua vita perché così non è vivere ma sopravvivere …mai una gioia!
La rubrica di Alice : Dottor Jekyll e Mister Hyde
Leave a comment