BLOG D'AUTORE

La rubrica di Alice : L’attacco è la miglior difesa

Sono amareggiata, stanca , delusa , i suoi atteggiamenti non cambieranno mai…perché quasi non mi saluta al mattino e poi quando sta con le altre persone le abbraccia ed è carico d’affetto…. La risposta sarebbe ovvia e sarebbe inutile dover capire altro….
Sei stufo…? Oppure come dici tu sei solo espansivo?! Sono solo amiche! Non vorrei passare da stupida e non credo di esserlo … ma faccio finta di non capire , ancora per poco…
La cosa veramente assurda è che se ti faccio notare che un tuo abbraccio stretto stretto con le altre mi da fastidio tu che fai? Non ti mortifichi ma ti arrabbi perché dici che non c’è malizia e chi ha torto sono io! Ma ci rendiamo conto?! Follia…tu fai il cretino in giro SOLO in amicizia e io passo dalla cretina di turno che deve essere sportiva e capire tutti i tuoi atteggiamenti perché sono privi di cosa!? Ripeto sono stufa di essere considerata una paranoica ossessiva …i fatti parlano da soli…è solo per amore di una persona che si cerca sempre di giustificare e perdonare… Ma per quale motivo non si può stare tranquilli e vivere senza tutte queste esagerate forme di espansivita’ compulsiva , dove poi oltretutto provi a far capire che non è proprio quello il modo di approcciarsi perché magari mi può dare fastidio ma sei anche presa di mira e alla fine è spunto di litigio. L’attacco è la miglior difesa è questa la tattica …lui attacca appena vede che c’è qualcosa che non va’!
Che idiota che sono…sarò io il problema perché non capisco che questi atteggiamenti sono normali…si! Ma per lui ! Lui non vuole capire che ferendomi così mi sta perdendo piano piano…poi potrai abbracciare chi vuoi…
Mai una gioia !

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe piacere...

Close
Back to top button
Close
Close