Un rapporto basato sulla non trasparenza è un finto rapporto… Oggi mi trovo qui a scrivere cose che mai mi sarei immaginata di scrivere, vengo da una storia finita male e mi ero ripromessa di non cascarci più… Incontro questo ragazzo che mi fa rinnamorare, dolce tenero e affettuoso… Ora dopo circa sette anni mi ritrovo che non mi abbraccia più , non vuole più fare l’amore con me sembra che mi eviti, si sveglia solo il mattino dicendomi : “ ti amo “. Ma finisce lì! Come se quella frase aggiustasse tutto il resto compensando tutto quello che manca… Mi mancano i suoi abbracci , le sue carezze i suoi baci le sue attenzioni.
Ora è sempre distaccato , con me è moderatamente presente come se fossi un’abitudine.
Vorrei un po’ di attenzioni in più , desiderio di stare insieme , coccole e passione..invece è tutto costantemente piatto. Non mi servono regali quantomeno finte attenzioni come se fossero dettate solo dal rimorso! L’unica cosa che noto dall’esterno è il suo essere affettuoso con gli altri/e la sua mancanza di voler stare insieme a me è imbarazzante tanto da portarmi a isolarmi e non riuscire più ad abbracciarlo a baciarlo anche se vorrei tanto!
Non capisco cosa accade …mi viene in mente solo che sono stata un rimpiazzo una cosa da fare a un certo punto della vita , una cosa che prima o poi doveva fare, casa – matrimonio un figlio ! Una triste solitudine mi avvolge portandomi tanta tristezza perché vorrei tanto abbracciarlo …è qui vicino a me…dorme mentre io sono qui sveglia che scrivo sola nella mia metà del letto…neanche un bacio della buona notte! Notte Amore …amore passato in fretta e mai consumato , il fuoco che arde per te si sta spegnendo piano piano in questo cuore ora mai freddo e umido..che ha tanto bisogno di Amore !
Mai una gioia
La rubrica di Alice : Triste Solitudine
Leave a comment