SPETTACOLO

La Trasmissione è mia e parlo io. La “Dittatrice Marcuzzi” sbotta all’Isola dei

E’ un continuo “Parar colpi” durante le dirette dell’Isola dei Famosi all’ormai noto “cannagate” , che alla fine i camion di letame sono proprio i conduttori stessi a tirarseli addosso .

Che “Striscia” sia “perfida e maledetta, ma giusta” nell’andare a fondo ad ogni segnalazione  è un dato di fatto , se poi ci mettiamo insieme anche la particolare amicizia che lega Ricci alla Henger , ecco servito il mix esplosivo che da settimane fa parlare anche i sassi . Alessia Marcuzzi , in tutto questo , non è in grado di gestire la situazione ; vengono a galla tutti i limiti della conduttrice Romana . Affiancata da una Venier che da buona Venenta ,ormai pensa solo all’aperitivo e a qualche doppio senso di basso rango , e da Daniele Bossari , che ha dovuto vincere un GFVIP a 45 anni per capire cosa fare della sua vita, la Marcuzzi nella trasmissione di ieri 12 Marzo in prima serata è “sbottata” all’ennesima dichiarazione di Eva Henger. 

E ci sta ; la “fracassapalle” ungherese , pesante come il piombo e irritante come ortiche nel perizoma , forse si merita un cerottino sulla bocca , anche se , a mio avviso , il “cannagate” è fondatissimo , ma di certo non si meritava una “sbottata” come quella di ieri da parte della Marcuzzi davanti a milioni di spettatori . “ La trasmissione è mia e parlo io... ” così la Marcuzzi tappa la bocca alla Henger , e prosegue rinfacciando alla Henger stessa di non aver mai fatto la moralista sulla sua attività passata , quella di pornostar , e di aver sempre difeso la figlia Mercedes anche durante la partecipazione all’isola. In sostanza le ha detto di non averle mai dato della “zoccola” , ma lo pensa . Un comportamento quello della Marcuzzi di certo non molto elegante, e che, a mio avviso , necessita di scuse da parte della conduttrice.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
Close
Close