“SCQR Sono Comici Questi Romani” versione live, è la nuova spumeggiante edizione della fortunata trasmissione televisiva andata in onda per 4 anni su Comedy Central (Sky) e condotta da Antonio Giuliani con Ludovica Martini. Il programma , ideato da Laura Barbini e Roberto Galliani con capo progetto Mariano D’Angelo, presenta la sua nuova Stagione 2017 , e andrà in onda, in prima serata, su LAZIO TV , lunedì 6 novembre alle ore 21:00 e ci accompagnerà per 16 settimane fino al 28 febbraio 2018 . Il canale televisivo è visibili in chiaro anche sui decoder Satellitari, e quindi sarà visibile in tutta Italia. (informazioni su frequenze e repliche qua)
Il gruppo di comici si è ampliato , a dimostrazione che la Scuola Romana, ancora quest’anno nella figura del suo più grande esponente Gigi Proietti, è tra le più valide e competitive in tutta Italia ; con lui, una grandissima schiera della generazione successiva, da Brignano a Battista, da Salvi a Lillo e Greg, confermando che la romanità è una carta vincente. Merito anche dei Laboratori Comici della Capitale, che hanno contribuito ad accrescere l’esperienza personale di ognuno, ma anche svolgendo la funzione di Talent Scout, arricchendo il cast di giovani molto promettenti, costituendo così una squadra ben amalgamata tra cabarettisti affermati e outsider, che proporranno un ampio repertorio innovativo e vastissimi, che nessun altro in Italia riesce al momento a proporre. Molti di loro sono affermate Star Social , grazie alle interazioni web , veicolo di comunicazione importante del nostro tempo. SCQR live dal Palaseven di Roma è una Produzione B&G live A.C. La conduzione è affidata a Marco Capretti , e di seguito elenchiamo i comici che si esibiranno.
Alberto ALIVERNINI, Gennaro CALABRESE, Antonio CATALANO, Antonello COSTA, Walter DEL GRECO, Fabrizio DI RENZO, Marco FACCHINI, Fabrizio GAETANI, GEPPO, Gianluca GIUGLIARELLI, I BONGIOVA, I SEQUESTRATTORI, KATAMURA & SEGUACIO, LALLO,
Davide LA ROSA, Mago LUPIS, Francesca MILANI, Emiliano MORANA , PACIULLO, Marco PASSIGLIA, Vittorio ROMBOLA’, Cecilia TADDEI, Virginia TADDEI, Nino TARANTO, Luisanna VESPA, Stefano VIGILANTE .