Boyd Bushman è scomparso il 7 agosto, ma prima di andarsene parla lungamente della sua carriera alla NASA, dove alieni di diverse razze sono presenti e collaborano giornalmente con gli scienziati, che li hanno divisi in due gruppi sulla base del rapporto che intrattengono con loro: vi sono i più amichevoli e quelli meno disposti a condividere informazioni. Il tempo impiegato da questi alieni per approdare sulla Terra è stato di ben 45 anni, loro ne hanno in media 230 e provengono da un pianeta chiamato Quintumnia.
Insieme agli abitanti di Quintumnia è un’astronave di 38 m di diametro, che viene studiata assiduamente per apprenderne l’avanzata tecnologia, inoltre gli “stranieri” hanno fornito una quantità di immagini molto interessanti raccolte su tutti i pianeti in cui hanno viaggiato durante la loro lunga odissea in giro per lo spazio fino ad arrivare sul nostro pianeta.
E sostiene ancora che alcuni di questi alieni lavorino, sotto mentite spoglie, per il dipartimento di difesa degli Stati Uniti.