Prime indiscrezioni per il terzo film del regista Fabrizio Maria Cortese : in Basilicata “il meglio di Te” , primo ciak ad inizio Giugno
Sarà la storia di un designer che “affacciandosi” davanti ad “un bivio” della sua vita , troverà la forza di ritrovare sentimenti, amori e famiglia, trascurati per la troppa importanza data alla sua carriera . Un film raccontato nel soggetto e nella sceneggiatura scritta da Fabrizio Maria Cortese (che ne è anche il Regista ) insieme a Maria Azzurra de Lollis , Marcello Cantoni , Carlo Lagreca e che avrà come cornice i panorami della Basilicata. Il primo ciak sarà a Giugno , con un cast ancora avvolto dal “mistero” ma che preannuncia ” grandi ” presenze.
Dopo i successi di “Ho amici in Paradiso” e “Free Liberi” , pluripremiati in Italia , Europa ed oltre oceano , anche “Il Meglio di Te” sarà prodotto da Golden Hour Films e Rai Cinema , per essere proiettato prima nella sale del grande schermo e poi disponibile sulle più importanti piattaforme digitali. La pellicola sarà un mix di emozioni e riflessioni , come da sempre ci ha abituati Fabrizio Maria Cortese ; un film , come le prime sue due opere , toccante e dai grandi insegnamenti di vita.