ALL LATEST

Emiliano Locatelli : il mio romanzo “Io Sono Vendetta” in un lungometraggio

<< E’ il mio progetto più ambizioso – spiega Emiliano – e stiamo lavorando per portare il mio Romanzo “Io Sono Vendetta” sullo schermo con un lungometraggio, Esiste già un trailer visibile sul canale youtube della “Whitedust Productions ” a questo link ( clicca qui per il trailer esteso Io sono Vendetta) >>

” Si guadagna da vivere ” come tecnico del suono e microfonista per importanti produzioni cinematografiche , ma a suo attivo vanta titolo Universitario, Master Cinematografico , un suo Romanzo , e molto altro . Emiliano Locatelli , Laureato in Arti e Scienze dello Spettacolo all’università “La Sapienza” di Roma e con un master per filmakers ACT Multimedia di Cinecittà , è un ragazzo 35enne di Priverno, in provincia di Latina . Dopo gli studi , Fonda la sua Casa di Produzione Whitedust Productions” , che svolge oltre all’attività di produzione audiovisiva, quella di produzione musicale. Emiliano infatti , mentre svolge con professionalità , ed ormai esperienza decennale , il suo mestiere, è un autore di 3 cortometraggi (AnarchistViva ViolenceL’educatore) e di videoclip per band emergenti come Floorshow e Legittimo Brigantaggio. La sua passione per il Cinema , è contornata dalla sua passione nel raccontarci le sue idee : da sottolineare e ricordare infatti il suo Romanzo d’esordio intitolato Io sono Vendetta, un’opera che mescola generi thriller, noir e cinecomic. Selezionato direttamente dalla Scuola Holden di Torino, nel 2016 , il romanzo è finalista nella sezione narrativa del famoso premio letterario ilmioesordio, indetto da ilmiolibro.it, la piattaforma del gruppo editoriale LaRepubblica-L’Espresso.

Emiliano attualmente è impegnato sul set del Film “Din Don2 – il Ritorno” , e , insieme a ‘Melasento Produzioni’, è impegnato nella produzione del film ‘Riccione – Il film’ , Il seguito di ’Natale a Roccaraso’, prodotto da Rai per il Web , che ha totalizzato oltre 2 milioni di visualizzazioni . Nel cast, oltre al comico romano Enzo Salvi, Pancio e Enzuccio, partecipazioni di Casa Surace, Panpers, Autogol, Valentina Vignali, Amedeo Preziosi, Roberta Carluccio, Shade, Edoardo mecca, Ludovica Pagani. Emiliano , oltre ad essere il supervisore artistico dell’intero progetto, dirigerà personalmente l’episodio con protagonista Enzo Salvi. 

Potete approfondire tutti i lavori di Emiliano Locatelli seguendo questo link

Clicca qui per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Popolari

To Top