LIFESTYLE

Manuel , Mirko e Tiziano fondano la band S4DE Music e lanciano il primo singolo “Emily Rose” , dal 20 giugno su tutti i Digital Music Stores.

Metti insieme 3 ragazzi , la passione per la musica e la creatività , e nasce un gruppo musicale. Così , tre amici di Ostia , sono alla vigilia dell’uscita del loro primo Singolo “Emily Rose” , che sarà disponibile dal 20 Giugno su tutti i Digital Music Store. Il genere è quello tanto acclamato ai giorni d’oggi Trap-Rap ; le rime e le battute di questo pezzo sono opera di Save Mars ( Manuel Salvi , figlio del noto attore Enzo Salvi ) , Mirko Krim e Tiziano Dewall che insieme hanno fondato il gruppo “S4DE Music” . “In origine , spiega Manuel Salvi alla nostra Redazione , il pezzo “Emily Rose” , comprendeva le prime rime scritte ed interpretate da Mirko e Tiziano ; il pezzo non era ancora terminato , così , legati anche dalla nostra amicizia, mi sono aggiunto a loro portando le mie rime , e confezionando così la traccia finale, che ascolterete dal 20 Giugno .”

Molti sono i sacrifici che questi ragazzi , ognuno con la loro occupazione, hanno percorso per arrivare fino a qua , però nell’ambiente sembra inizino ad interessarsi alle loro composizioni . Per loro infatti , inizia la stagione di prime serata davanti al pubblico , tra le quali , in questi giorni ( 20 e 29 Giugno ) date importanti per l’apertura di un concerto a Fiumicino e la “festa della Notte Bianca” . Molto importante inoltre il serio interessamento da parte di un’ Etichetta Discografica per Band Indipendenti ed emergenti , 146 Block. Manuel , Mirko e Tiziano annunciano anche la possibilità di seguire il profilo ufficiale S4DE Music su Instagram e l’imminente apertura del Canale YouTube dove poter seguire le traccie ed i video della Band. Da sottolineare che S4DE Music si avvale dello studio di Registrazione Kargo (Royal Studio Room ) , e la loro Equipe è formata dal Base-Tracks Productor Matteo DME, il fotografo ufficiale Ben e il video Maker “El Fernandez” , che proprio in questi giorni sta terminando la realizzazione del Video Clip “Emily Rose” .

Clicca qui per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Popolari

To Top