ALL LATEST

ENZO SALVI: GRANDE SUCCESSO RADIOFONICO CON “BUONGIORNISSIMO ROMA”

Grande successo per il programma radiofonico condotto da Enzo Salvi su Radio NSL, partito il 16 settembre, sta riscuotendo un enorme successo senza precedenti. La trasmissione radio è ascoltata in tutto il Lazio e in TV dal digitale terrestre su canale 74. Merito della comicità del bravissimo attore, unita all’eccezionale bravura della speaker Jodie Alivernini e all’indiscutibile talento di Morgana Giovannetti. Un trio geniale, pronto a regalarci tutte le mattine dalle h.7.00 alle h.9.30 due ore e mezza di risate garantite!

Tutto ciò è stato reso possibile grazie alla brillante intuizione del produttore Christian Lelli il quale ha unito in modo vincente tre personalità così diverse come quelle di Enzo Salvi, Morgana Giovannetti, Jodie Alivernini. Inoltre è stato proprio Christian Lelli a dare vita a NSL Radio, una rete radiofonica multicanale, che ha la particolarità che oltre ad essere ascoltata, può essere anche vista in TV, dotata di una tecnologia ultramoderna così futuristica, da sembrare una navicella spaziale…un ritorno al futuro?

Ma non è finita qui! Infatti Radio NSL ha Carlo Zappa come speaker radiofonico per la radiocronaca delle partite sportive e poi c’è la rubrica di “Buongiornissimo Roma” che ci offre risate in quantità: si passa dalle imitazioni di personaggi come Barbara d’Urso e Valeria Marini da parte di Morgana Giovannetti, a quella di Giorgia Meloni da parte di Jodie Alivernini, a pseudorubriche divertenti come “Chef Dubbio” o “L’oroscopo di Paolo Rock” di Enzo Salvi.

Una rubrica da non perdere si chiama “Paravip” dove vengono intervistati non i VIP, ma i loro conoscenti, proprio per svelare tutti i retroscena che si celano dietro i personaggi famosi, con tante sorprese in diretta! Un ospite d’eccezione è stato il grande Massimo Boldi, che è stato intervistato in diretta Skype.

Oltre a questo indiscusso e meritatissimo successo radiofonico di Enzo Salvi, le sorprese non finiscono qui! A metà dicembre infatti, uscirà al cinema il film “FREE” di Fabrizio Maria Cortese, nel quale l’attore rivestirà un ruolo drammatico, con Ivano Marescotti, Sandra Milo, Corinne Clery e altri. Per Natale invece in TV e precisamente su Italia 1, uscirà il film “Din Don – Il ritorno”, prodotto dalla “Sunshine Production” di Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo. Inoltre dal 22 Gennaio 2020 al 9 Febbraio il comico sarà impegnato al teatro Tirso De Molina, insieme a Valentina Paoletti con la nuova commedia “I love pet”, regia di Fabrizio Nardi.

Insomma, tra il grande successo della rubrica “Buongiornissimo Roma” di Radio NSL, il cinema, la TV e il teatro, le risate sono assicurate!

Clicca qui per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Popolari

To Top