CURIOSITA'

La pizza di Stefano Accorsi ovvero molto rumore per nulla

Questa volta il bravissimo attore bolognese Stefano Accorsi è finito perfino sui tg nazionali, non per una delle sue straordinarie interpretazioni ma a causa del gossip.

La scorsa settimana Accorsi ha postato come molto spesso fa una sua foto sui social dove è ritratto in smoking intento a mangiare un pezzo di pizza. Fin qui tutto bene se non fosse che lo scatto è stato fatto alle due passate di notte a Venezia in Piazza S. Marco.
Dio ci scampi! Si sa, Venezia è diventata la città dei divieti e così la sua foto ha scatenato le polemiche dell’associazione veneziana pubblici servizi.

Le parole del direttore dell’associazione Ernesto Pancin: “Se una persona di livello come Accorsi si mangia una pizza al taglio seduto su un tavolo di piazza San Marco, allora forse è un turismo senza speranza”.
I presupposti caro direttore non sarebbero sbagliati glielo concedo, ma le conclusioni tratte da lei proprio si.
Non c’è e non ci può essere la prova che Accorsi abbia sporcato o lasciato il cartone della pizza in giro come fanno i turisti maleducati. La sua unica “colpa” è stata di fare uno scatto a riprova, questa si, che ha gradito mangiare come tutti noi un buon pezzo di pizza italiana.

Si preoccupi, glielo consiglio vivamente, dei turisti magari stranieri che in Italia si trasformano diventando dei veri barbari. E ringrazi chi invece porta da sempre come gli attori lustro alla sua città di Venezia.

Clicca qui per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Popolari

To Top