ALL LATESTGOSSIP

Massimo Boldi dice “NO” ad Irene e torna single

E’ durata un a stagione ( quella del Covid la abboniamo ) la relazione amorosa tra il comico di Luino Massimo Boldi e la toscana Irene Fornaciari . Come scrive il noto magazine “Oggi” , la loro storia d’amore è terminata : “troppo presente il ricordo della moglie Marisa ( scomparsa prematuramente e dalla quale l’attore ha avuto 3 figlie ) – dice Boldi a Oggi – per potermi impegnare seriamente ; sarei stato un egoista ” .

La storia di Boldi e Fornaciari ci è stata “affibbiata” in questi mesi come la storia d’amore perfetta , che avrebbe dovuto sfociare in un matrimonio ; Ospitate a “go-go” tra le poltrone domenicali della Venier e di programmi “di vita” della Rai , copertine dei Top magazine della nostra penisola, nauseabonde dirette social nei migliori salotti Italiani con le più alte “celebrità” dello spettacolo e del cinema , che hanno portato Irene ad essere popolare in un battibaleno … un anello di fidanzamento e una presunta casetta a Lucca . Troppo , di certo , per “red carpet amoroso” durato nemmeno un anno

Prima della Fornaciari , il “cipollino” è stato impegnato con l’attrice Loredana de Nardis , a differenza , molto riservata e molto distaccata dall’apparire e dai gossip , con la quale l’attore ha condiviso 10 set dei suoi film e quasi 15 anni di vita. Una storia di certo molto importante , finita poi sulle cronache per un presunto tradimento di lei , e per la quale, il “cipollino” ha sofferto molto , e per la quale , forse, c’è ancora un posto di riguardo nel suo “cuore” .

Related Articles

Back to top button