Orgasmo femminile : 10 cose da sapere

Miss Mary

L’orgasmo è probabilmente una delle cose più divertenti e curiose che vi possano capitare. Ecco 10 cose da sapere sull’orgasmo femminile

1. Più del 70% delle donne hanno orgasmi come conseguenza della diretta stimolazione del clitoride e, a differenza degli uomini, possono averne multipli. Non sono così veloci, ma possono rifare tutto da capo immediatamente!

2. Il record mondiale per l’orgasmo più lungo si attesta a 6 ore e 30 minuti per le donne e 8 ore e 30 minuti per gli uomini. Se fossero stati insieme avrebbero impiegato entrambi meno tempo!

3. Il 47% delle donne ha il suo primo orgasmo mediante la masturbazione, mediamente all’ età di diciotto anni.

4. Il 48% dei mail di testa si può curare semplicemente con un orgasmo, e funziona più in fretta di un antidolorifico! Se volete usare il mal di testa come scusa…pensateci due volte!

5. Alcune donne quando orgasmano possono svenire e, in casi estremamente rari, avere un attacco di cuore .

6. A partire dal ventesimo secolo il vibratore ha raggiunto il mercato prima di altri elettrodomestici essenziali per la casa! L’aspirapolvere è arrivato solo nove anni dopo e il ferro da stiro elettrico dieci anni dopo!

7. L’orgasmo femminile dura in media tra sei e dieci secondi, anche se per certe donne si protrae sino a 20 secondi.

8. Uno studio del 2007 ha dimostrato che donne etero davanti ad un film porno sono eccitate sia da donne che da uomini che fanno sesso. Gli uomini etero, invece, si eccitano solo con immagini di donne. Le donne sono più facilmente stimolabili .

9. Durante l’orgasmo certe aree del nostro cervello che controllano le emozioni si spengono. La zona che processa la paura è temporaneamente inibita così come il senso del pericolo.

10. Alcuni scienziati Italiani hanno recentemente scoperto che il punto G è rintracciabile mediante gli ultrasuoni. Sfortunatamente non tutti i ragazzi ne hanno uno integrato …

Leave a Comment